Circolare Auguri di Buon Natale 2023

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Carissimi,
desidero porgere a tutti Voi un augurio di serenità e salute.
A tutti rinnovo i miei auguri per le imminenti festività, con l’auspicio che il nuovo anno ci veda ancora protagonisti impegnati nella formazione dei nostri studenti con passione e positività, perché la nostra scuola divenga sempre più luogo di crescita umana, culturale, professionale e civile.
Ringrazio i Docenti per il lavoro costante e la passione che pongono quotidianamente nella formazione dei nostri corsisti e corsiste con un’attenzione particolare all’inclusione di tutti, in modo da garantire nei propri studenti sicurezza e fiducia.
Ricordate sempre che, come afferma Henry Adams, “Un insegnante ha effetto sull’eternità; non può mai dire dove termina la sua influenza”.
Ringrazio il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e tutto il personale ATA che affianca con dedizione e cura il lavoro quotidiano dei docenti e della Dirigente.
Ai nostri cari corsisti e corsiste, veri e propri protagonisti del processo educativo, auguro di saper perseguire con capacità e determinazione i percorsi intrapresi che li porteranno alla loro crescita, alla realizzazione di sé nello studio e nella società del futuro. “Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno” (Gianni Rodari).
Esorto gli alunni a continuare con determinazione e perseveranza il loro impegno per vivere da protagonisti la propria esperienza scolastica.
Ringrazio per la disponibilità, per le attenzioni che da Voi tutti vengono rivolte alla scuola, motivo di orgoglio per l’istituto.
In occasione delle prossime festività, intendo rivolgere all’Ente Comunale, agli Stakeholders ed alle Associazioni con cui la scuola è in contatto, a tutti coloro che vivono e operano nella scuola o che con essa sono in contatto, i miei migliori auguri per un sereno Natale 2023 e un felice 2024 con la speranza che il nuovo anno porti con sé buone nuove. C.P.I.A. SIRACUSA – AOO AEBBOOE – PR. U. N. 0011425 DEL 15/12/2023 – I.1
Auguro a tutti un Natale pieno d’amore ed un nuovo anno all’insegna della serenità e della prosperità; sono certa che la ripresa del lavoro didattico condurrà la scuola, che viviamo sempre con entusiasmo, verso ulteriori successi a vantaggio della comunità scolastica.
Ricordo che le attività didattiche saranno sospese per le festività natalizia dal 23/12/2023 al 06/01/2024.
Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2024.
Con sincero affetto.

Circolare n.49 Auguri di buon Natale e felice anno nuovo